ansia nel matrimonio

Organizzare il Matrimonio ti Crea Ansia?

Hai iniziato a Organizzare, Pensare e Immaginare il Tuo Matrimonio…MA…come fare se, nonostante tutti i tuoi buoni propositi e tutto il tuo impegno, l’ansia non se ne vuole andare?

E allora ho pensato a TE SPOSA! 

Vuoi veramente vivere ogni giorno che si avvicina l’evento con colpi di scena….su quello che è il problema che ti si pone di fronte ogni qual volta devi prendere una decisione perchè non sai se:

  • Stai facendo una scelta coerente con tutto quello che hai pensato, immaginato
  • Se chi ti prospetta la soluzione lo fa perchè deve proporti il suo servizio oppure perchè è l’unica via d’uscita che conosce
  • Quello che stai facendo lo può aver fatto già qualcuno e quindi come una doccia fredda può venire a bussare alla tua porta tua zia dicendo…Lara vedi che oggi mi è arrivato lo stesso invito che hai fatto tu…stessa busta e stesso bigliettino con le 3 foto piccole allegate…identico al tuo soltanto le foto ovviamente diverse!

Bene! Allora se NON VUOI più colpi di scena e avere un groppo in gola che ti fa avere la percezione di non poter respirare bene… e sei in questa situazione allora non devi più perdere tempo. 

Anche se pensi che  sia assolutamente impossibile risolvere questo problema…

 La soluzione c’è!

Ti chiederai come potrai risolverlo? 

Ti svelo 5 trucchi per progettare un matrimonio NON VISTO E SCONTATO!

Per EVITARE che tua zia o amica cara di venirti a bussare alla porta per dirti che quello che oramai è andato già in stampa e hai già saldato è lo stesso invito del matrimonio di un’amica di famiglia allora devi sganciare le 3 armi che ti sto per svelare:

  1. Quando pensi al tuo matrimonio non guardare foto sui social…ti distraggono e offuscano la mente
  2. Devi dire no ai fornitori che ti fanno vedere foto di altri matrimoni…non è il tuo, ma solo quello di tanti altri
  3. Quando vai a scegliere gli inviti escludi a priori quelli più semplici perchè sicuramente li avranno già scelti ma focalizza la tua attenzione su qualcosa di diverso cambiando anche le carte…e  così cerchi di renderlo più tuo il progetto

Se queste 3 pillole possono aiutarti anche se in minima parte ad evitare le classiche paroline delle colleghe di lavoro ” si carino ma nulla di nuovo” non mollare perchè le soluzioni per rendere esclusivo il tuo matrimonio ci sono e sono davvero eclatanti, se vuoi scoprirle tutte non fermarti qui...continua  a seguirmi o meglio ancora sarei felice di cogliere questa tua sfida e zittire tutte le zie e amiche che vorrebbero sganciarti continuamente bombe e colpi di stato per sminuire il tuo evento…con  una mitragliatrice di novità che EVITANO le cose standardizzate  ma rendono il tuo matrimonio unico, perchè soltanto ciò che non è visto potrà risultare eclatante e sorprendente ma non un copia e incolla.

Se hai capito che loro potranno sganciare tutto quello che vogliono su di te ma non ti potranno mai colpire  e affondare perchè sarai diversa e non noiosa e già vista allora puoi continuare a seguirmi.

Se questo articolo ti è piaciuto puoi mettere un like e scrivermi cosa pensi e se ti è capitato anche a te un’esperienza simile, sarei felice di condividere la tua esperienza.

Scrivimi nei commenti qui sotto, sarò felice di risponderti.

A presto!

Maria Luisa Buccella

Architetto del Matrimonio

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *